L’arte è un’aspirazione dell’anima, incarna il desiderio dello spirito di raggiungere bellezza e purezza. Le strade verso questi piaceri seguono i sensi e le emozioni.

Ma quando l’uomo conosce il bello? Cosa può chiamarsi arte?

Assaporiamo, conosciamo ed incontriamo l’arte quando, durante le esperienze della vita, ci imbattiamo in cose capaci di stimolare sensazioni e passioni, quando il cuore accelera il suo battito, quando un fremito di piacere ci avverte che una qualche magia sta avvenendo.

A Firenze, da Donamalina, cioccolata e musica fanno arte, fanno esplodere il cuore nel gusto del cacao, fanno emozionare e fanno sognare.
Una giovane e affascinante violinista, Gaia Mecocci, fonde cioccolato e note insieme creando gusti per l’anima e sapori unici per il palato.

Per San Valentino Donamalina propone un cioccolatino originale: Per-A-More
Due cuori combinati tra loro in un incontro di sapori coinvolgente come una melodia. Un cuore, ricoperto di intenso cioccolato fondente, cela una dolce polpa di pera con un tocco di more. Questa traccia della mora, appena accennata,  lega il primo cuore al secondo che, avvolto dalla delicatezza del cioccolato a latte, stringe in sé la decisa bontà della polpa di more.

Per-A-More è una opportunità dolce di dire ti amo esaltando il tradizionale dono dei cioccolatini.

Da Donamalina il cioccolato è ricerca e passione, è la dolcezza del violino di Gaia, è femminilità e seduzione, in una parola è Amore.

Donamalina
Corte Pacinotti – Via Pacinotti, 38r irenze
Tell. 055 5520478
mail:info@donamalina.it