cake bossBuddy Valastro è il cake boss, il boss delle torte

Siete grandi appassionati di torte? Forse avrete già sentito parlare del “boss delle torte” che ha il volto di Buddy Velastro.

Pasticcere Italo-Americano, (padre siciliano, madre pugliese) titolare della più famosa pasticceria d’ America:  “Carlo’ s City Bake Shop” nel New Jersey, Buddy gestisce una squadra di lavoro composta da 125 dipendenti (inclusi mamma, sorelle e cognati).

Il “boss delle torte” (Cake Boss) è un reality show a puntate di genere documentario e culinario. Ruota intorno all’ attività della famiglia Valastro che si occupa principalmente di pasticceria specializzata nella realizzazione delle torte più stravaganti e colorate.

Preparazioni di grande effetto e sicuro risultato che incontreranno il gusto di tutti, grandi e piccini.

Lo spettacolo televisivo, andato in onda per la prima volta nel 2009 viene trasmesso in Italia dal network televisivo Real Time.

Nel programma “ cucina con Buddy”, tornato in onda il 3 ottobre, i concorrenti sono giovani pasticceri americani che dovranno dimostrare il proprio talento suggerendoci tante idee creative ed innovative da portare in tavola.

“La sfida” è la nuovissima serie; vede impegnati giovani pasticceri che hanno a disposizione 9 ore per realizzare un dolce che metta in mostra la loro abilità.

Al termine di ogni puntata verrà eliminato un concorrente, finchè non resterà il vincitore che, avrà diritto ad un posto di lavoro e un premio di 50.000 dollari.

Come riusciranno a sorprenderci i nuovi talenti? Non ci resta che seguire la trasmissione!