La Belkin, la famosissima casa produttrice di accessori per iPhone, ha annunciato l’arrivo sul mercato di una nuovissima linea di accessori da cucina, creata appositamente per migliorare l’uso del nostro iPad nell’ambiente dei fornelli. Infatti questi nuovi gadget sono stati progettati proprio per facilitare l’uso dell’ iPad in cucina, permettendo di avere il nostro dispositivo sempre a portata di mano.
Ma vediamo insieme quali sono le novità lanciate dalla Belkin.
Quello che può sembrare un banalissimo supporto per iPad si chiama in realtà Belkin Chef Stand + Stylus ed è per l’appunto un sostegno correlato di un pennino, che permetterà di usare comodamente il nostro tablet senza toccarlo, evitando così che lo c stesso si insudici toccandolo con mani sporche o unte. Circa 40 dollari è il prezzo per quest’innovativo accessorio.
Un secondo accessorio elaborato dalla Belkin è il Kitchen Cabinet Mount, un funzionale sostegno che si applica alla parte anteriore dei pensili della nostra cucina permettendo di avere ugualmente il nostro iPad in cucina, ma non sul banco di lavoro che potrebbe risultare di intralcio. Il costo del Kitchen Cabinet Mount si aggira intorno ai 50 dollari.
Infine, per adattare il nostro tablet proprio dappertutto, la Belkin ha creato il Fridge Mount, che per la modica cifra di 40 dollari circa, ci permetterà di far aderire l’iPaid al frigo.
Ovviamente il design dei tre accessori è curato nei minimi particolari ed arricchisce l’ambiente di casa, integrandosi con tutte le cucine in stile moderno.