<>

Nelsen e Scotch Brite sorprendono letteralmente i clienti di un ristorante quando, a fine pasto,  offrono loro una spugnetta e del detersivo per piatti: gli avventori possono accettare di lavare i piatti anziché pagare il conto.

Sì, è esattamente così: proponendo di lavare i piatti anziché pagare il conto Nelsen e Scotch Brite dimostrano come sia facile pulire le stoviglie “chiudendo in bellezza e pulizia” anche una serata tra amici.

Spesso ci affidiamo a detersivi economici ma tutto il risparmio ottenuto al momento dell’acquisto si perde letteralmente all’atto dell’uso del prodotto perché per sgrassare bene sovente occorre tanto tanto detersivo. Diversamente Nelsen, nato proprio per garantire una pulizia profonda ed efficace, permette un lavaggio delle stoviglie assolutamente facile e velocissimo. Allo stesso modo risulta determinante l’uso di una spugnetta efficace, e la spugna Scotch Brite coadiuva l’azione del detersivo garantendo una perfetta detersione anche dello sporco più profondo.

Dopo una cena con i tuoi amici, dopo tante risate e tanta tanta allegria, dopo aver mangiato bene pensando di dover pagare il conto, ecco che il cameriere arriva con una sorpresa assolutamente imprevedibile: detersivo e spugna per lavare i piatti! Ed un invito chiarissimo: <<lavi i piatti oppure paghi il conto?>>.

Tu cosa faresti?

Esiste un chiaro pregiudizio legato al momento della pulizia delle stoviglie:

alcune persone trovano che sia una pratica faticosa e lunga, altre trovano che i detersivi non siano abbastanza sgrassanti o che aggrediscano la pelle, in molti si lamentano della poca efficacia delle spugnette.

Chi prova Nelsen e Scotch Brite smette immediatamente di avanzare opposizioni ed incomincia a lavare i piatti molto più volentieri.

Nelsen e Scotch Brite hanno girato un video (puoi vederlo in calce a quest’articolo): il video è la dimostrazione che moltissime persone accettano la sfida e non solo lavano i piatti anziché pagare il conto ma lo fanno pure con umorismo, gioia e senza fatica!

Guarda il video: