Andrea Cocco, vincitore del GF ultima edizione impartisce lezioni di cucina sulla crociera GF.

Chi ha seguito l’ultima edizione del grande fratello non può non aver notato la passione di Andrea Cocco per la cucina.

Grazie alla Crociera GF della MSC il giovane modello ha potuto condividere la sua passione con le passeggere, impartendo loro lezioni di cucina.

La crociera GF è partita nel primo pomeriggio di giovedì 14 luglio da Messina  e dopo una sosta a Civitavecchia ed una Genova per far salire gli altri passeggeri ha continuato il suo itinerario facendo scalo a Marsiglia, Barcellona, Tunisi e La Valletta, per rientrare a Messina giovedì, a Civitavecchia venerdì e a Genova sabato.

In totale saranno 8 giorni e 7 notti da passare in compagnia di Ferdinando Giordano, Jimmy Barba, Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta e Andrea Cocco, che fra attività ed escursioni intratterranno gli ospiti della nave.

Particolarmente gradite dalle signore sono le lezioni di cucina tenute da Andrea Cocco. Il giovane vincitore dell’ultima edizione del GF ha deliziato le allieve con la ricetta di uno dei suoi piatti forti: le melanzane in padella con arancia rossa, cioccolato e peperoncino, un piatto che le sue fan certamente ricordano, visto che il giovane ha già avuto modo di proporlo durante il suo soggiorno nella casa del GF.