Concorsi di Cucina con premi in palio: "Donne ai fornelli" di RicetteokRicetteOk è un sito di cucina gestito da mamme; nasce a nel 2010 con l’intento di divulgare la bontà, la varietà ed il gusto delle ricette casalinghe ed in genere della cucina facilmente accessibile a tutte le donne … donne moderne che si dividono tra casa, lavoro, inmpegni e figli.
Fedeli a questo intento proponiamo ricette che siano facilmente consultabili, varie ed originali ma anche semplici e assolutamente realizzabili.
RicetteOk offre inoltre, un servizio informativo inerente ai temi che interessano il mondo della cucina e del mangiar bene in genere. Un servizio gratuito che informa sulle principali manifestazioni, corsi di cucina, mostre, sagre che si svolgono nel nostro paese.
Il Blog è presente anche sul social network Facebook con una pagina che riunisce oltre 900 fans, amanti della cucina e che spesso ci mostrano le loro magnifiche ricette:
seguici su Facebook clicca qui – Ricetteok è su Facebook
RicetteOk ha voluto ringraziare le sue fans con un concorso: “Donne ai Fornelli” è la competizione indetta sulla fan page da Ricetteok.
Il concorso, che appunto si intitola “Donne ai fornelli”, è stato ufficialmente aperto lunedì 9 gennaio alle ore 18.00.
Un concorso di cucina, che premierà la vincitrice, con un bellissimo tostapane, offerto gratuitamente da RicetteOk.
Per partecipare al concorso, basta inserire sulla bacheca della fan page, la foto di un proprio piatto, risultato di una personale ricetta. E non ha nessuna importanza di che pietanza si tratti, primo, secondo, antipasto o dolce … l’importante è che sia stato preparato con le vostre mani!
Le partecipanti, concorreranno fino a lunedì 30 gennaio, giorno in cui saranno scelte le tre finaliste (la scelta avverrà in base al maggior numero di “mi piace”, che  computeremmo tenendo conto delle preferenze espresse sotto le foto dell’album del concorso “Donne ai fornelli”).
Le tre finaliste gareggeranno fino alle 18.00 del  6 febbraio, sino ad allora sarà ancora possibile votare e farsi votare.
Poi, il giorno 6 febbraio alle 18:00, si decreterà la chiusura del concorso. La vincitrice, oltre a ricevere in premio un tostapane, vedrà la propria ricetta pubblicata sul sito RicetteOk.it.
Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso, iscrivetevi alla nostra fan page: http://www.facebook.com/pages/Ricetteok/133883836676161
Pubblicate una vostra foto e che vinca la migliore.