Chi ama la cucina adora anche i luoghi da cui la cucina parte: i banchi dei supermercati dove ci attendono le materie prime e gli ingredienti migliori per i nostri piatti.

<<Ma nel mio supermercato sarà disponibile questo prodotto?>>, quante volte vi siete poste questa domanda? E quante volte siete scese di casa o avete speso la pausa pranzo per recarvi al supermercato nella speranza di trovare ciò che cercavate?

<<Chi sa che offerte troverò oggi?>>, altra domanda ricorrente, un quesito che sovente ci poniamo mentre andiamo al supermercato sprovviste del volantino che abbiamo perduto o che per errore è stato gettato insieme alla posta indesiderata. E quanto spesso vi siete trovate a ideare il pranzo tra gli scaffali del magazzino, pensando a cosa cucinare oggi o domani per poter sfruttare le promozioni?

Sarebbe bello scoprire da casa cosa si può trovare presso il nostro punto vendita preferito, quali sono le offerte e le promozioni. Vi sembra un sogno? Invece tale opportunità è una fattiva realtà con Esselunga.

Esselunga ha creato una nuovissima applicazione per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android, un app capace di condurvi virtualmente all’interno dei supermercati Esselunga a tutto vantaggio dell’organizzazione della vostra spesa quotidiana.

Non vi servirà più il vecchio volantino di carta, basterà un clic per navigare tra le proposte e visionare i prodotti offerti in promozione. Avrete, in pratica, un “carrello” potenziale a portata di clic!

E la spesa potrà essere pianificata da casa, dalla macchina o dal metrò! Accedete all’applicazione e fate amicizia con Mago Melino, lui vi condurrà nel mondo esselunga.

  • Potrete scoprire dove si trova il punto vendita Esselunga più vicino a voi e lasciarvi guidare dall’itinerario geolocalizzalo sulla mappa. Funzione utilissima quando non si conosce la zona in cui ci si trova.
  • Potrete, altresì, considerare gli orari dei punti vendita ed organizzarvi rispetto ad essi. Navigherete tra tutti i prodotti in promozione e li potrete visionare.
  • Per di più avrete modo di essere continuamente aggiornati sulle opportunità di acquisto promosse da Esselunga, infatti, l’App è dotato di un sistema di Alert che vi terrà costantemente informati.
  • E se siete amanti dei premi e della raccolta puntiEsselunga usufruite pure della funzione SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI grazie alla quale rimarrete sempre aggiornati sullo stato della vostra raccolta, potrete visionare i premi e sapere quali prodotti regalano più punti fragola.

Da oggi Esselunga si mette ancor di più a vostra disposizione e vi apre il suo mondo con un click!

Articolo sponsorizzato