prova del cuoco i Genietti di Anna MoroniLei è Anna Moroni, la trasmissione è La Prova del Cuoco, loro sono I Genietti

I Genietti? Sapete cosa sono? Ne avete mai sentito parlare?

Sono sei semplici attrezzi da cucina  facili da utilizzare, ma allo stesso tempo geniali.

Perché? Semplice, grazie alla loro funzionalità facilitano l’esecuzione di determinate procedure e risolvo  quei problemi che l’improvvisazione in cucina ci crea .

Quante volte ci è capitato di dover assaggiare se gli spaghetti per esempio fossero cotti al punto giusto e quante volte nel tentativo di prenderne uno dalla pentola ci siamo bruciati o ci è addirittura caduto a terra senza nemmeno constatare se fosse cotto?

A me tantissime volte, un po’ per la fretta, un po’ perché non avevo  sotto mano l’attrezzatura giusta per “acchiapparlo”.

Per questo problema esiste un Genietto assaggia pasta creato appunto per costatare se la pasta è cotta appuntino senza problemi di bruciature e cadute varie.

Da pochi giorni in edicola potrete trovare e comprare pian piano tutti i Genietti de la Prova del Cuoco sponsorizzati dalla mitica Anna Moroni, infatti insieme ad ogni genietto verrà abinato  un libro con le istruzioni d’uso e le ricette di Annina.

Con la prima uscita troverete l’assaggino più il ricettario di Anna Moroni.

Grazie a questa iniziativa  13 saranno i Genietti che potrete avere nelle vostra cucina, dalla saponetta elimina odori, al salvadita, allo scola barattoli ecc,ecc.

Inoltre oltre ad essere molto utili, sono formati al 100% da un ottimo acciaio inox, sono privi di nichel e si possono lavare anche in lavastoviglie.

Che aspettate?

Correte subito in edicola e non fatevi scappare questi fantastici utensili.

Anna Moroni da La Prova del Cuoco presenta I Genietti: