La prova del cuoco internazionale, con Raitalia va all'esteroLa prova del Cuoco fa il grande salto e approda nel mondo televisivo internazionale tramite Raitalia che trasmette diversi programmi Rai all’estero.

Ebbene si, uno dei  programmi italiani di cucina più visti in Italia verrà trasmesso in tutto il mondo grazie al suo grande successo e al record di utenti che ogni giorno lo guardano.

La scelta di promuovere La prova del Cuoco nei cinque continenti è stata presa da Rai World che si occupa appunto di lanciare i migliori programmi Rai nel mondo,quelli che hanno un indice di ascolto molto alto di circa 200 milioni di persone.

Lo show condotto da Antonella Clerici in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Rai 1 alle 12:00 circa, con le sue preziose anteprime, i cuochi fantastici, Anna Moroni, il Re della pizza Gabriele Bonci, e tanti altri artisti della “cucina” hanno reso questo programma bello, interessante, accattivante e chi più ne ha più ne metta.

Quest’anno è abbinata al programma  la lotteria Italia che mette ogni giorno in palio tantissimi premi del valore di € 50.000 e un superpremio che verrà assegnato tramite formule di gioco interattive a uno tra i tanti che hanno acquistato il biglietto e che chiamano al programma ogni giorno per poter giocare.

In più ogni settimana un “signor premio” di €100.000,00 verrà sorteggiato tra tutti quelli che hanno chiamato.

Per chi vuole giocare dall’estero precisamente per questi paesi (Austria, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Regno Unito, Belgio, Irlanda, Danimarca, Portogallo e Svizzera) è attivo un numero verde 0080011771177 unicamente per la Finlandia invece questo: 99080011771177.

Non mi resta altro che augurare una buona visione e un in bocca al lupo a tutti.