Cotto e mangiato propone sulla sua pagina facebook “CUCINA TU” … non sapete cos’è?

Entrando nella pagina facebook di Cotto e mangiato, dopo aver klikkato su “mi piace” (del resto come può non piacere una trasmissione tanto gustosa e ben condotta), vi sarà data l’opportunità di inviare una vostra ricetta. Dovrete riempire alcuni campi obbligatori così divisi: nome, cognome, città, email, telefono, nome ricetta e preparazione.

In pratica una vostra preparazione potrebbe divenire “protagonista”. E nella pagina face book già si possono leggere delle ricette inviate dagli utenti.

Per inviare la vostra ricetta klikkate sul logo << invia la tua ricetta>> che segue, un link vi condurrà nello spazio facebook appena descritto:

L’iniziativa si propone di raccogliere le ricette migliori degli amici di Cotto e mangiato, del resto la trasmissione vuole portare all’attenzione del pubblico ricette di facile esecuzione, riproponibili nelle nostre cucine e quindi anche provenienti dalle vite delle donne italiane, risultato di esperimenti culinari casalinghi e personali.

Nella pagina facebook, inoltre, potrete ritrovare i sapori della trasmissione, lì, infatti, vi sono molti link che vi consentiranno di rivedere i video delle preparazioni di Tessa Gelisio.

Cosa aspettate accedete a face book e klikkate “mi piace ” sulla pagina di cotto e mangiato