CottoeMangiato nuova edizione da Benedetta parodi a Tessa Gelisio.

RIPRENDE IL PROGRAMMA TELEVISIVO  “COTTO E MANGIATO”  MA SENZA BENEDETTA PARODI.

Il 3 Ottobre si è  aperta la 4° edizione di  “cotto e mangiato”, la rubrica di cucina che ha allietato con ricette semplici e gustose il programma Studio Aperto, il tg di Italia1 in onda alle 12.25.

La facilità delle ricette, associata  alla bontà e velocità di esecuzione, hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori nel corso di questi anni.

La grande novità di quest’ anno è la conduzione del programma; sostituirà la Parodi ai fornelli la conduttrice italiana Tessa Gelisio.

Tessa Gelisio

Giovane conduttrice televisiva di 34 anni, ha debuttato in televisione nel 2001 su Telemontecarlo e conduttrice dal 2004 del programma “Pianeta mare” su Rete4.

Tessa Gelisio ,inoltre, è anche autrice di libri di ricette, sa cucinare bene e ha già un ricettario ben fornito grazie alla sua nonna e al suo papà che le hanno fatto apprezzare i fornelli e, l’ hanno ispirata nella creazione di primi piatti, carne, pesce e dolci.

La conduttrice si cimenterà nella preparazione di piatti classici e regionali utilizzando ingredienti di stagione con un occhio di riguardo per coloro che soffrono di intolleranze alimentari o sono vegetariani.

Inoltre ci arricchirà con consigli utili per risparmiare sulla spesa, sulla gestione della cucina fornendoci ogni giorno un indicazione sul costo del piatto.

… Riuscirà dunque la Tessa a sbaragliare la concorrenza televisiva di Antonella Clerici e Benedetta Parodi? Non ci resta che valutare il nuovo programma “cotto e mangiato” in onda su Italia1.