Fox Life: dal 3 ottobre in onda Kitchen in Love

Sta per iniziare un nuovissimo – l’ennesimo – programma televisivo dedicato al mondo culinario.

Giornalista e speaker radiofonica per RTL 102.5 da quasi 10 anni, blogger, amante della cucina e autrice dell’omonimo libro, dal 3 ottobre, Valeria Benatti condurrà, ogni giorno alle 19 su Fox Life, il programma Kitchen in Love.

Seguendo l’onda del libro uscito nelle librerie il 15 settembre, ogni sera Valeria proporrà una ricetta, sfiziosa ed originale, da realizzare velocemente. Proprio l’ideale per chi ha poco tempo e, malgrado una giornata di lavoro alle spalle, vuole stupire i propri commensali e godersi una cena coi fiocchi!

Aspettando l’inizio della serie, è possibile comprare, anche on-line, il libro.

All’interno, venti menù completi, di cinque portate l’uno, e ciascuno dedicato ad un tema specifico.

Le ricette sono tutte di facile esecuzione e richiedono un tempo ragionevole di esecuzione (tutte entro le 2 ore, dall’inizio della preparazione all’impiattamento).

Oltre alle ricette, vi sono piacevoli racconti d’infanzia e  riflessioni personali di Valeria, oltre a consigli su come apparecchiare la tavola (colori, oggetti particolari) e su colonne sonore da abbinare per la serata.

Inoltre, in concomitanza con la messa in onda del programma, sarà lanciato l’omonimo sito web, http://kitcheninlove.it/, ancora tutto da scoprire.

Valeria riuscirà a sfornare un successo come le sue colleghe Clerici e Parodi? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.