E’ tutto bolognese l’onore di ospitare la prima fiera mercato italiana, dedicata all’entusiasmante e coinvolgente mondo del Cake Design e della Sugar Art. Infatti sarà nella bellissima città della Torre degli asinelli che il 15 e 16 ottobre, si terranno laboratori e corsi per la realizzazione di splendide torte che vivacizzeranno Piazza S.Stefano e le immense sale di Palazzo Isolani. Gli enormi stand saranno anche adibiti  alla vendita, dove sarà possibile acquistare attrezzature e prodotti internazionali, utili alla composizione di favolose torte.
L’apertura al pubblico sarà in entrambi i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.30; l’ingresso alle attività dimostrative e agli stand è gratuito, mentre saranno a pagamento le eventuali partecipazioni a corsi, cake competition e a technical lab. Durante la giornata di domenica 16 ottobre sono da non perdere le dimostrazioni e le attività didattiche, che saranno dedicate ed ispirate completamente alla cultura e alle antiche tradizioni giapponesi. Sarà dedicato “Un Omaggio al Giappone”, prescelto tra i vari Paesi di origine dei Cake Designer e Sugar Artist intervenuti.
Bene amiche pasticciere e non, non perdete l’occasione di visitare questa che definirei “dolcissima” fiera e se vi va, partecipate a qualche corso, imparerete tante tecniche di perfezionamento e ne vedrete delle belle; dalla realizzazione di torte a forma di tazza e piattino da té, alla composizione di fiori e uccelli e perfino un bosco incantato con tanto di principe ranocchio.
Per info e contatti :
tel. 051 5879071 – 051 0971612
cel. 393 9414059
Gli uffici sono aperti da lunedì a venerdì
dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18