Lavezzi pranzo a Capri: «La Canzone del Mare»,  una delle più lussuose strutture ricettive  di Capri ospita Lavezzi e la fidanzata  Yanina Screpante.

 

La coppia, in compagnia di due amiche di lei, ieri ha trascorso una giornata a Capri. Il Pocho non lavora a causa dello sciopero dei calciatori, dunque si concede una vacanza tra mare sole e cucina partenopea … la migliore, naturalmente!

Il gruppo di amici è salpato nelle prime ore della mattinata di ieri dal molo di Mergellina, le telecamere di Sky Sport hanno ripreso la partenza verso Capri.

Lavezzi si è mosso a bordo di un motoscafo, il “Noi”, destinazione finale gli  stabilimenti balneari  «La Canzone del Mare».

La Canzone del Mare è uno degli stabilimenti balneari più antichi e suggestivi di Capri.

Si trova nel cuore della baia di Marina Piccola, sulla costa meridionale dell’isola; dal lido è possibile scorgere la migliore cartolina di Capri: i famosi Faraglioni.

 

In uno dei luoghi più esclusivi dell’isola di Capri, Lavezzi ha gustato i sapori tipici del Golfo, per lui:

l´insalata «Canzone del mare», a base di frutti di mare e pesci marinati, e un piatto tipico con aragosta alla catalana, bevande analcoliche e un sorbetto al limone con vodka, come digestivo.

Il calciatore ritornerà al lavoro domani, quando si ritroverà con  compagni di squadra per la ripresa degli allenamenti a Castelvolturno.