La foto che vedete in apertura di articolo sembra provenire dalla Cina e in queste ore sta letteralmente facendo il giro del web sortendo forti reazioni di disgusto.

Quello che in apparenza sembra essere un insieme di avanzi e scarti di cucina, altro non è che il primo piano di un piatto di pesce alla griglia che un cliente nauseato, tal Hefei Leung, stava consumando per cena insieme ad alcuni amici.

Dopo circa mezz’ora dall’inizio della consumazione, una volta aperto il pesce, i commensali hanno visto galleggiare nel sugo un condom rosa.

Inorriditi e disgustati, secondo quanto raccontato sul sito Wenxuecity.com, i clienti avrebbero chiesto come risarcimento una cifra esorbitante, ritenuta eccessiva dal ristoratore. Di contro, quest’ultimo, li avrebbe accusati a sua volta di aver posizionato il contraccettivo nel piatto con l’intento di rimediare un pasto gratuito.

Tuttavia, nonostante le fotografie pubblicate da un utente sul forum del sito Saa Auto Sohu, poi riprese dal britannico Metro, la storia, a questo punto del racconto, tende ad assumere alquanto toni surreali, risultando quindi poco credibile.

Infatti, a questo punto della vicenda, quando sembrava che nulla potesse placare la diatriba tra i clienti nauseati e il direttore del locale, quest’ultimo afferra il condom della discordia e fa sparire ogni eventuale prova inghiottendolo.

Il “divoratore di condom” avrebbe giustificato il proprio gesto affermando di aver semplicemente seguito l’indicazione degli accusatori, ossia che gli stessi avrebbero messo fine all’intera questione se avesse mangiato il contraccettivo.

Ritenete credibile tutto ciò?

Secondo voi è realmente possibile che un qualcuno possa mangiare un condom?