Éspria Lavazza, per un caffè unicoIl caffè è quel buon profumo che ci sveglia al mattino; il caffè è quel gusto deciso che accenta la giornata; il caffè è quel piacere a cui in pochi riescono a rinunciare.

Éspria , la nuova macchina per Caffè espresso, nata dalla collaborazione di Lavazza A Modo Mio ed  Electrolux, oggi porta a casa tua un caffè del tutto particolare:

un caffè riconoscibile, equilibrato, unico nel Gusto perchè garantito da Lavazza, facile da preparare ma espresso quindi dal sapore deciso, stabile e pulito.

Può una giornata iniziare senza un buon caffè? O può un pranzo finire senza una tazzina di espresso? No, questo non è possibile. Vi state domandando se sia invece possibile portare un espresso di alta qualità a casa vostra?

Grazie a Éspria, ad Electrolux  e all’esperienza di Lavazza, a casa vostra potrà essere servito il migliore caffè espresso casalingo fatto con una macchina per uso domestico.

Éspria  ha alcune caratteristiche particolari che la rendono una macchina per caffè espresso adatta all’uso domestico.

Ecco le qualità peculiari della macchina:

  • ha  dimensioni ridotte (la macchina  è profonda solo 32 cm e larga solo 12,8 cm);
  • è bellissima, accattivante nelle forme è disponibile in tre colori (rosso, bianco e nero);
  • è dotata di una griglia in acciaio inox regolabile su tre diverse altezze, per adattarsi a tazze di tutte le taglie;
  • piossiede un serbatoio per l’acqua capiente e facile da pulire;
  • monta un cassetto frontale per contenere ben 8 capsule usate, estraibile e trasparente;
  • dispone di un regolatore di temperatura garantito dalla tecnologia della caldaia “Thermoblock” che permetterà di gustare un caffè sempre a temperatura sempre ideale.

Éspria non è solo una macchina per espresso unica e innovativa ma offre anche un caffè versatile,  le cialde Lavazza infatti hanno una pregiata varietà di e miscele che soddisferà tutte le esigenze di gusto dei tuoi cari e dei tuoi ospiti.

Ecco le miscele che potresti provare grazie ad  Éspria:

Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la più recente Vigorosamente.

Non ti resta che scoprire Éspria sul sito:http://espria.lavazzamodomio.it/#