Per il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlène è stato incaricato del cocktail per i Residenti, che saranno presenti al “si” tra gli sposi, Fauchon – catena Francese specializzata nella gastronomia di Lusso – Per l’occasione ha creato un mini-éclair dai colori Monegaschi.
Un Eclair Fauchon e dei Macarons Ladurée per il matrimonio di Alberto e Charlène
Il Principe Alberto  e la sua Charlène avranno pasticceria creata appositamente per loro.
Immaginato da Fauchon, il punto forte del cocktail per i residenti Monegaschi è un èclair vestito con i colori degli Armadi della Famiglia Grimaldi.
Gli 8000 fortunati che avranno il privilegio di partecipare al, tanto atteso, matrimonio di Alberto di Monaco, potranno gustare queste delizie, ricoperte da una glassa a scacchi rossi e bianchi, alla vaniglia di Bourbon e alle fragole di Carros alla rosa.
In vendita esclusivamente nella boutique Fauchon di Monaco, i meno fortunati potranno acquistare, fino al 31 luglio, queste prelibatezze.

Ladurée – Casa fondata nel 1862 da Louis Ernest Fauchon e Regina della pasticceria francese – si è unita ai festeggiamenti e proporrà, in esclusiva, nelle sue boutique Monegasche e di tutta Europa, due macarons, come simbolo dell’unione tra Monaco e il Paese di origine della sposa. Profumati alla goyave ( frutto tropicale di difficile reperibilità in Italia, contrariamente al suo succo) rosa e ai lamponi di anice stellato, I Macarons saranno presentati in cofanetti decorati con i nomi dei due novelli sposi e con i colori monegaschi.

Non ci resta che aspettare il 2 luglio per il secondo matrimonio principesco di questo 2011!