Corsi gratuiti di cake design a Benevento Il mondo del cake design è in grande espansione.

Sono sempre più le persone che, indipendentemente dal sesso, iniziano ad osservare con sempre più crescente curiosità questo dolce mondo, restando così affascinati da ciò che è possibile creare con lo zucchero.

Vere e proprie opere d’arte che prendono forma e vita grazie alla manualità, alla fantasia e alla tanta pazienza che caratterizza i cake designer.

corsi gratuiti di cake design a BeneventoPer tutti coloro che, essendo alle prime armi e quindi vogliono apprendere le nozioni basi per dar vita alla loro passione, magari riuscendo un giorno a trasformarla in una vera e propria professione, esistono dei corsi specializzati di modelling, di decorazione e di pasticceria dedicati proprio al mondo del cake design.

Purtroppo però, a volte, alcuni di questi corsi hanno dei costi proibitivi che non tutti riescono ad affrontare.

corsi gratuiti di cake design a Benevento

Ecco perché, sfruttando particolari occasioni e/o eventi importanti, in molti offrono dei corsi completamente gratuiti affinchè tutti possano, almeno per un giorno, sentirsi come dei perfetti cake designer.

È il caso de “La Petite Patisserie®” che, in occasione del 1° anniversario del negozio OVS presente nel centro commerciale Liz Gallery di Montesarchio (BN), in data 1 dicembre 2012, effettuerà due corsi gratuiti di cake design presso il suddetto negozio.

Per partecipare è necessario:

1° Compilare il modulo di iscrizione reperibile presso il punto vendita OVS sopra citato oppure scaricandolo dal web cliccando qui;

Essere maggiorenni;

Rientrare nei primi 10 candidati.

L’iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre il 28 novembre.

Per ulteriori informazioni:

www.petitepatisserie.it 

www.lizgallery.it