Milano Lambruscheria, Starhotels Ritz – via Spallanzani 40 – angolo via Broggi, domani, martedì 19 aprile, offre uno speciale aperitivo con degustazione per festeggiare il nuovo dehors esterno.

Sarà l’occasione giusta per conoscere ed apprezzare le tradizioni enogastronomiche padane, regnerà il lambrusco nelle sue molteplici varianti. L’ambiente caldo ed accogliente riproporrà i gusti della tradizione: accosterà il buon vino a genuine preparazioni, offrirà ospitalità in un ambiente rilassato e accomodante. Tovagliati bianchi e rossi, riservatezza, piatti buoni e calici pieni saranno “la ricetta” di un ottimo momento di serenità.

È previsto un ciclo di lezioni sul Lambrusco pensato per raccontare le origini e la bellezza di questo vino dalla storia antica; si alterneranno ogni settimana degli esperti che presenteranno al pubblico degustazioni mirate.
Il primo assaggio di lambrusco proposto al pubblico prevede che si stappino bottiglie di Sorbara Corte degli Attimi e il Grasparossa di Castelvetro Terre al Sole, i calici saranno accompagnati da ottime degustazioni pensate per esaltare le qualità del vino offerto.

Gli alimenti riservati al raffinato pubblico sono ispirati al recupero dei sapori genuini, gli ingredienti base sono tutti naturali e pregiati. Buon cibo accanto a buon vino, in un incontro di piaceri ed emozioni.

 

LAMBRUSCHERIA INAUGURA IL DEHORS ESTERNO
APERITIVO CON DEGUSTAZIONE E LEZIONI DI LAMBRUSCO

Milano – Starhotels Ritz (via Spallanzani 40 – ang. via broggi) – martedì 19 aprile – ORE 18.30

L’aperitivo con degustazione ha un costo di 10 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al numero 349.7288185 o scrivere a info@lambruscheria.net.