Agro. Ge. Pa. Ciok”Tra meno di un mese a Lecce,  dal 13 ottobre 2012 al 17 Ottobre 2012,  presso Piazza Palio, si  celebrerà la VII edizione del Salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare “Agro. Ge. Pa. Ciok”.

In questo salone, che ogni anno riscuote sempre più successo, verranno presentate le novità del momento riguardanti il mondo dell’artigianato dolciario.

Vari saranno gli stand nei quali verranno esibite attrezzature di ogni genere e si svolgeranno dimostrazioni alle quali i partecipanti potranno assistere.

La grande novità di quest’anno è il Cake Design Lab che si terrà sia all’interno del salone sia presso il Fuori Salone, nella meravigliosa  location del Castello Carlo V di Lecce.

Un evento molto atteso sia dai professionisti che dagli appassionati (non pochi) che di giorno in giorno si  avvicinano a questa nuova forma di decorare i dolci.

 Agro. Ge. Pa. Ciok”Parteciperanno all’evento  cinque famosi Cake designer:  Fiorella Balzamo, Toni Brancatisano, Antonio Campeggio, Michela Di Bari e Giusy Verni che coinvolgeranno i loro allievi e sveleranno, a chi parteciperà ai loro corsi, trucchi e segreti riguardanti la Sugar art.

Ognuno con la propria tecnica, il proprio stile e la propria originalità renderanno i corsi o i workshop unici e divertenti.

Per partecipare a detti corsi è obbligatoria la prenotazione e per far questo potete chiamare il numero 0832/ 457864 oppure compilate il seguente modulo cliccando qui  http://www.agrogepaciok.it/richiesta_cake.asp

L’ingresso in fiera è a pagamento e il costo del biglietto, acquistabile presso il salone, è di 10,00 Euro.

Per maggiori info consultate il sito http://www.agrogepaciok.it/