A Milano accanto al Fuorisalone, settimana del design, anche detta milan design week, si muove una buona e piacevole iniziativa gastronomica: presso il  Starhotels Rosa Grand – Piazza Fontana 3 –  dal 12 al 17 aprile 2011, dalle 12.00 alle 15.00, la pausa pranzo cambia volto grazie all’eventp “Insalateria  (Starhotels Rosa Grand)”.

Cosa offre “Insalateria  (Starhotels Rosa Grand)”? Ai commensali sarà data la possibità di creare e gustare la propria insalatona accompagnata da flûte di Champagne Veuve Clicquot Brut Yellow Label.

Come ricordo di questa emozione del gusto porterete a casa una flûte dal design esclusivo e nel caratteristico Giallo Clicquot che, appuntò, verrà data in omaggio a chi godrà delle bollicine francesi.

L’insalata è un alimento leggero, semplice e genuino, ma anche estremamente versatile, la fantasia nel piatto dunque! Tutti potranno creare, in completa autonomia, la propria insalata ideale scegliendo tra i prodotti a disposizione nel fornitissimo “green corner” tra ortaggi, verdure e materie prime freschissime.

Da non perdere il Green Brunch di domenica 17 aprile,  l’appuntamento ha il sapore della Francia, infatti, proporrà il meglio di quella tradizione culinaria , interpretata secondo le suggestioni e la fantasia dello chef. Si stappa Veuve Clicquot, ed anche in quest’occasione tintinnano le flûte personalizzate, piuacere sapore e bellezza si mischiano, gusti e odori, mentre il profumo del vino esalta la bellezza delle flûte per completare la divertente collezione.
Il Green Brunch metterà a disposizione degli ospiti un vasto buffet, servito in un ambiente raffinato, elegante ma informale, in sottofondo una discreta colonna sonora che creerà un’atmosfera rilassante e piacevole durante tutto il pasto.

Il pranzo in Insalateria abbinato alla flûte di Veuve Clicquot Brut Yellow Label ha un costo di 20 euro, mentre il Green Brunch con Veuve Clicquot Brut Yellow Label ha un costo di 38 euro. Per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero 02/88127815 o la mail info@insalateria.it.