Domenica 13 maggio si festeggerà la “Festa della mamma”.

Per questa giornata così speciale, Benedetta Parodi, una delle regine dei programmi culinari più visti in Tv, affianca l’AIRC facendo una mini campagna di sensibilizzazione  in un video You tube esclamando:

“Io penso alla ricetta, voi se volete addobbare la tavola in modo davvero speciale scegliete un Azalea dell’AIRC”.

Scegliendo una bella Azalea, oltre ad omaggiare la mamma con una bella pianta, aiuterete la ricerca ad andare avanti e a trovare rimedi e soluzione per sconfiggere uno dei mali del secolo: il tumore.

Con l’azalea potrete addobbare la tavola delle feste e, nello stesso tempo, fare un gesto d’amore e solidarietà.

L’AIRC da anni si occupa, tramite la ricerca, di trovare delle cure innovative per sconfiggere il tumore femminile e non solo.

Sono tanti le ricercatrici che dedicano la loro esperienza e passione alla sperimentazione.

Donne e uomini, molti dei quali non si conosce nemmeno il nome, dedicano ore e ore di lavoro per amore dell’umanità, della scienza e della ricerca; persone a cui dobbiamo molto e senza le quali non saremmo arrivati a questo punto con le cure.

Anche se ancora questo brutto male non è stato sconfitto, sono stati fatti dei passi da giganti, ma per andare avanti ci vogliono i soldi.

Per questo, con un contributo minino di €15,00, potrete portarvi a casa una bella Azalea da donare alla propria mamma o, perché no, semplicemente per noi stessi.

Sono tante le donne del mondo dello spettacolo che insieme a Benedetta Parodi  sono a favore  dell’AIRC e della ricerca.

Tra le Testimonial più conosciute abbiamo la tanto amata Antonella Clerici, la cantante Elisa, la comica Geppi Cucciari , la cantante Emma Marrone, la bravissima presentatrice Federica Panicucci, l’attrice Stefania Sandrelli e tante altre ancora.

Per scoprire la piazza più vicina a casa tua clicca qui http://www.lafestadellamamma.it/trova-la-piazza.asp

Per la festa della mamma invece di comprare cose inutili fate un regalo speciale : comprate un Azalea AIRC.