Cioccolato, che passione!
Dove fonde il cioccolato c’è il piacere, la pace del gusto e l’armonia dei sensi.
Ma il cioccolato oltre ad essere sapore può e sa essere arte!

Vuoi assistere alla realizzazione di statue al cioccolato? Vuoi vedere maschere tingersi di gusto? Vuoi provare la pizza al sapor di cioccolato?

Al Vulcano Buono, centro commerciale ed area espositiva di Nola, Provincia di Napoli, sino al 13 Marzo 2011 è in corso il Festival del Cioccolato.

  • Grazie agli artisti del cioccolato, alcuni giocatori del Calcio Napoli come  Cavani e Lavezzi diverranno golose statue.
  • Gustosi Abiti da sera in cioccolato saranno in esposizione, firmati dai  designer Michela Primavera Saggese e Raffaele Sessa.
  • Il Club Pasticcieri Italiani indice il  corso “maschere di cioccolato” con lavorazioni carnevalesche e dimostrazioni tutte da gustare.
  • Persino la  Pizza prelibatezza napoletana sposa il cioccolato.  Pizza al Cioccolato sarà la manifestazione all’interno del Festival che garantirà spazio alle dimostrazioni  dell’Associazione Piazzaiuoli Napoletani,
  • E se il cioccolato è “il migliore amico dei bambini”, allora questa festa è innanzitutto dedicata a loro! Per loro l’organizzazione del festival ha pensato alla animazione con clowns e palloncini.

INFO: http://www.festivaldelcioccolato.it/home.php