festa del papàFesta del papà: festa con birra, fumetti e famiglia

Come avete pensato di festeggiare la festa del papà?

Una cenetta intima in famiglia, una passeggiata in compagnia oppure al cinema?

A volte è difficile riuscire ad abbinare e far combaciare i gusti di grandi e piccoli. Magari la mamma preferirebbe andare al ristorante, intimo e familiare, al papà piacerebbe andare a vedere la partita, magari bevendo birra in compagnia degli amici, i figli, quelli più grandicelli, vorrebbero recarsi in una sala giochi, sgranocchiando cibo fast food, mentre ai piccoli piacerebbe un bel cartone animato.

È possibile raggruppare tutto questo in un’unica serata ed accontentare così tutta la famiglia?

Proprio tutto tutto non credo, ma c’è comunque chi ha deciso di organizzare un evento, in vista della festa del papà, che potrebbe interessare la maggior parte dei membri della famiglia.

Stiamo parlando del: Birrapapà

festa del papàIl Birrificio B94 di Lecce, che per l’ occasione ha deciso di aprire le porte al pubblico, ha pensato di organizzare una festa in onore di tutti i papà, nonché quelli futuri, cercando però di accontentare tutta la famiglia.

Infatti, il 18 marzo 2012, dalle ore 17:00 alle ore 22:00, tutti i papà, accompagnati dalle mogli e dai bambini, potranno:

  • Assistere alla mostra estemporanea di fumetto realizzata dalla scuola “Lupiae Comix”, dove gli artisti realizzeranno opere fumettistiche dal tema Birrapapà (un sorta di Barbapapà rivisitato sul tema della bevanda);
  • Degustare le birre alla spina artigianali del Birrificio B94 (Novembre Ray, Terrarossa, Malagrika, Specchia White Night, Sant’Oronzo);
  • Servirsi al buffet scegliendo tra sfizi salati e dolci e, soprattutto, zeppole.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Birrificio B94

Prov. Lecce-Cavallino uscita Castromediano

Lecce

tel.: 346 941 54 57